ROTOLO DI FRITTATA

670a5e423ead434fff291011524424e6.jpgieri sera Davide voleva le homelette ma siccome non avevo voglia di farne 5 o 6…(vanno fatte una alla volta) ho deciso di farne una unica…
così ho fatto questa specie di rotolo di frittata…

insomma in 5 minuti ho fatto un piatto che abbiamo mangiato in 4

ho usato
5 uova
un pizzico di sale
parmigiano grattugiato
sottilette 5-6( o formaggio a piacere)
prosciutto 140 g circa

sbattere le uova assieme al parmigiano e un pizzico di sale
intanto far rosolare un una teglia da lasagne o un pò di burro o olio….
quando è ben caldo versarci le uova
e spianare bene fate in modo di cuocere bene tutto( perchè è impossibile rigirarla..) quando non c è piu’ traccia di crudo togliamo dal fuoco mettiamo su le sottilette e prosciutto (o quel che volete) e arrotoliamo facendo attenzione a non ustionarci e a non rompere la frittata
mettere su un piatto da portata e fare dele fettte di circa 2-3 cm e servite!
scusate le foto sfuocate ma i miei cari (davide) fremevano per mangiarla ho dovuto fotografare alla sveltissima!


ROTOLO DI FRITTATAultima modifica: 2008-07-09T16:55:00+02:00da cridavinikyale
Reposta per primo quest’articolo