GAMBERONI VELOCI

803697651b82d979290b0c94518fe139.jpgio adoro i crostacei..letteralmente vivrei di cozze gamberetti e simili..
d estate ho la scusa buona per mangiarli.
l altro giorno ho trovato dei gamberoni(mazzancolle) in offerta e ho pensato di farle in modo semplice ma gustosissimo

prendere i gamberoni (anche surgelati)
metterli così in una pirofila da forno
aggiungere olio extravergine prezzemolo fresco e aglio a pezzetti
cuocere in forno circa 15 -20 minuti(non ho guardato il tempo esatto)
io ci metto la carta alluminio sopra non li fa bruciacchiare e resata un pò di pucino.. (il pucino è il sughetto per chi se lo chiedesse)

è un ottimo antipasto ho un secondo leggero.


GAMBERONI VELOCIultima modifica: 2008-07-09T17:00:23+02:00da cridavinikyale
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “GAMBERONI VELOCI

I commenti sono chiusi.