FROLLINI MERAVIGLIOSI

Questa ricetta l’ avevo vista tempo fa su cookaround(la bibbia della cucina secondo me) oggi ho voluto provarli,OTTIMI. ho fatto metà dose di quella indicata perchè avevo paura ne venissero troppi comunque vi metto le dosi originali INGREDIENTI: 750 gr di farina 00 setacciata 500 gr di burro 300 gr di zucchero a velo 3 albumi vanillina aroma al limone … Continua a leggere

ORATA AL FORNO

di solito faccio le orate al cartoccio ma ieri ho voluto provare qualcosa di diverso,girando sul web ho trovato questa interessante ricetta e ho voluto provarla,ne sono rimasta contentissima era ottima davvero quindi ve la consiglio. ingredienti Orate Patate pomodorini alloro rosmarino aglio olio extravergine   pulire le orate,sciacquarle sotto acqua fredda,poi asciugare con carta casa,adagiarle su una teglia che … Continua a leggere