INSALATA DI PATATE

279a730fcbb7cf1eb0a6971d6f4b7836.jpgquesta ricetta la consoco da sempre mia mamma l ha sempre fatta.. a me piace moltissimo è fresca buona e corposa.
io ho voluto modificarla appena aggiungendo 1 ingrediente

occorrono
patate(lesse)
uova (sode)
tonno
maionese
sale

lessare la quantità desiderata di patata(la porzione che vedete sono 3 patate medie)
sbucciarle e schiacciarle con la forchetta(grossolanamente(se restano pezzetti grandi va benone)
aggiungere il tonno(qui 1 scatoletta)e le uova sode tagliate a pezzetti(qui 4)aggiungere abbondante maionese ,servire tiepida o meglio fredda
ottimo contorno ma anche delizioso piatto unico estivo!

INSALATA DI PATATEultima modifica: 2008-07-01T17:45:00+02:00da cridavinikyale
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “INSALATA DI PATATE

  1. amo lo sai ke l ho finita tutta io quella di domenica azz ke buona…grazie della ricetta la farò prestissimo…tvb francy

  2. hair ragione,no,non mi sono bloccata avevo 3-4 ricette da postare e mai il tempo..ora ne ho messe un paio appena ho tempo metto pure le altre!!::)))

I commenti sono chiusi.