TORTA HELLO KITTY PER EMMA

torta hello kitty 1.jpgquesta bellissima torta mi è stata “commissionata” per il compleanno di una compagna di asilo di Alexa

è fatta di pan di spagna e crema Chantilly ,ricoperta di panna,ostia e maschmellows poi metto il procedimento.hello kitty 3.jpg

hello kitty 4.jpg

TORTA HELLO KITTY PER EMMAultima modifica: 2009-11-15T18:12:00+01:00da cridavinikyale
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “TORTA HELLO KITTY PER EMMA

  1. che bella! complimenti davvero… io ho un maschietto, spero che ti cimenterai anche in quelche torta con winnie the pooh così provo a copiarla, ciao!

  2. aspetto allora 😉
    mio figlio ha fatto da poco un anno e gli ho preparato un torta mmf ma nulla di paragonabile alle tue splendide torte… spero tanto di imparare anche io, ciao ciao!

I commenti sono chiusi.