BISCOTTINI MISTI

 

4a66e8c0511d57334b56b55fd22b3c6a.jpg L’ asilo è ormai finito e siccome non mi andava di fare chissà che regalo alle maestre io e Nicole abbiamo deciso per una torta….
poi una mamma ci anticipato e fregato l idea così abbiamo ripiegato su un bel vassoio di biscotti,li abbiamo prepatati ieri e stamattina li portiamo…
ve li faccio vedere poi appena ho tempo posto la ricette
prima la versione casalinga poi quella impacchettata
un pensiero carino secondo me!

ecco la ricetta
90 g di burro morbido
130 g di farina
70 g di fecola
60 g di zucchero
2 tuorli
aroma alla vaniglia
mezza bustina di lievito

impastato il tutto creato delle formine e poi infornato
nella versione cuoricini,ci ho messo su una granella di zucchero
in quella tonda con zucchero a velo ho aggiunto aroma al limone
in quelli bicolore ho mischiato un pò di cacao al composto e poi steso assieme al composto bianco ricavando delle formine
quelli a fiorellino,ho messo dentro delle goccie di cioccolato +
infine con l impasto al cacao avanzatomi ho aggiunto anche goccie di cioccolato .stop..è tutto!
un dettaglio,i biscotti sono molto delicati..nel vero senso della parola,si sbriciolano con molta facilità

BISCOTTINI MISTIultima modifica: 2008-06-27T14:35:00+02:00da cridavinikyale
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “BISCOTTINI MISTI

I commenti sono chiusi.