omogenizzato di frutta (Bimby)

omogenizzato frutta.jpgè da quando ho comprato il Bimby che sognavo di fare gli omogenizzati e adesso che il mio bimbo ha iniziato lo svezzamento ne ho l ‘ occasione

oggi ho provato a  fare quello di mela,è venuto buonissimo per farlo ho usato

1 mela(circa 150 g)

70 g di acqua

qualche goccia di limone

 

sbucciato la mela e messa nel boccale 10 secondi vel 4 poi acceso 5 min 90° vel 1-2

infine mi smebrava un pochino liquido così ho portato 1-2 min vel 1-2 varoma.

ed ecco qui bello e fatto un intero vasetto

in tutto e per tutto identico ad uno acquistato.

 

credo si possa usare qualsiasi variante di frutta,domani proverò banana e mela.

omogenizzato di frutta (Bimby)ultima modifica: 2009-12-16T12:51:00+01:00da cridavinikyale
Reposta per primo quest’articolo