TORTA PANNOLINO

TORTA PANNOLINO.jpgNo,non vi preoccupate non ho sbagliato sezione,perchè questa in realtà non è una vera torta anche se a prima occhiata potrebbe sembrare,
è una torta fatta di pannolini,l’ ho realizzata per una mia amica che ha partorito questa mattina,
è fatta con pannolini cartone,nasco adesivo colla  e rotolo di scottex,appena ho un minuto vi do tutti i dettagli

TORTA PANNOLINOultima modifica: 2009-10-08T11:07:58+02:00da cridavinikyale
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “TORTA PANNOLINO

  1. Quel pezzetto di strada bianca

    in mezzo ai campi di grano

    che conduce al giardino della vita,

    si puo’ avere tutto ricchezza tranquillità affetto

    ma senza quel pezzetto di strada

    che passa attraverso il mio cuore

    tutto è nulla, tu sei quel pezzetto di strada,

    sei l “AMICIZIA

    Buona giornata ,un abbraccio

I commenti sono chiusi.