SPIEDINI DI FRITTATA

32533571.jpgdunque ho preparato 2 frittate diverse meglio se con colori forti
io ho fatto una di zucchine e una di cipolle
io le preparao così
quella di cipolle
faccio soffriggere la cipolla(una media) con un pò di olio finchè non diventa morbida poi gli aggiungo il composto di uova(circa 6)parmigiano e sale e faccio cuocere
quella di zucchine faccio (come le cipolle)cuocere le zucchine dopo averle tagliate a rondelle poi aggiungo un mezzo dado di aglio prezzemolo
e infine aggiungo il composto di uova .
una volta intiepidite le ho tagliate a quadrotti e poi alternandole le ho messe su uno stuzzicadente così da creare un bell effetto visivo
credo sia una cosa semplice ma carina da fare quando abbiamo ospiti
la foto è un pò chiara perchè era partito il flash ma spero si vedano

SPIEDINI DI FRITTATAultima modifica: 2008-07-29T13:56:35+02:00da cridavinikyale
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “SPIEDINI DI FRITTATA

  1. …carissima…..scorrendo queste pagine,,,mi è venuta fame e voglia di dolce…..sei una tentazione..bravissima.Qualche ricetta te la copierò…stanne certa.Ciao.Arwen.

I commenti sono chiusi.