PASTA ROSA

28916e0a82501a396625402847fa7c76.jpgstamattina erano già le 12 e ancora non avevo idea di cosa cucinare così ho aperto il frigo e ho tirato fuori qul che capitava..alla fine avevo pomorodi cigliegini,ricotta ,basilico,aglio, olio e un pizzico di sale

 

ho messo tutto nel bimby e ho frullato…

ho cotto la pasta e ci ho versato sopra il composto con pecorino(o parmigiano)

ed ecco qui…a me è piaciuta molto e penso che anche con pasta  fredda sia ottima in estate!

PASTA ROSAultima modifica: 2008-05-24T14:04:03+02:00da cridavinikyale
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “PASTA ROSA

  1. EHEH proprio all’ora di pranzo dovevo vedere il tuo blog? Mamma mia che spettacolo 🙂 e che fame!! Buon lavoro!!!

  2. Ciao cri! ho dimenticato di avvisarti!
    ti ho dedicato un meme musicale. Passa dal mio blog per vedere di che si tratta e, se vuoi, partecipare.
    Un baciotto

I commenti sono chiusi.