ORATA AL FORNO

di solito faccio le orate al cartoccio ma ieri ho voluto provare qualcosa di diverso,girando sul web ho trovato questa interessante ricetta e ho voluto provarla,ne sono rimasta contentissima era ottima davvero quindi ve la consiglio.

ingredienti

Orate

Patate

pomodorini

alloro

rosmarino

aglio

olio extravergine

 

pulire le orate,sciacquarle sotto acqua fredda,poi asciugare con carta casa,adagiarle su una teglia che avrete coperto di carta forno,aggiungere le patate(io le ho sbollentate un pò prima)tagliate a fette intorno al pesce,poi i pomodorini e l’ aglio,infine le spezie(mettendone un pò anche dentro il pesce.cospargere di olio e sale  il tutto e infornare 30 min circa a 180-200 gradi.

 

servire caldo.007.JPG

 

ORATA AL FORNOultima modifica: 2011-02-22T17:10:19+01:00da cridavinikyale
Reposta per primo quest’articolo