“IL MATRIMONIO” torte per 200 persone

UN GRAZIE SPECIALE AGLI SPOSI  P.e F. CHE MI HANNO DATO QUESTA MAGNIFICA ED IMPEGNATIVA OPPORTUNITA’!

GRAZIE PER AVER CREDUTO IN ME!

mia sposa.jpg

“IL MATRIMONIO” torte per 200 personeultima modifica: 2011-01-06T20:10:00+01:00da cridavinikyale
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su ““IL MATRIMONIO” torte per 200 persone

  1. Blog assolutamente fantastico!!! Ci tenevo a complimentarmi con te, sul serio. Cercavo una ricetta per dei biscotti alle mandorle ed è così che sono finita qui.. I biscotti sembravano tutti buonissimi e pure belli esteticamente..così, facendo passare un po’ di ricette, ho visto che sembrano tutte spettacolari, dal dolce al salato!!! Ne proverò molte. Ho guardato pure le torte decorate e, sarà che abito in un paesino, ma non ne avevo mai viste di così belle.. Sembrano quelle che quand’ero piccola vedevo nei fumetti di Topolino, colorate e sfiziosissime!!! Ancora complimenti e scusa se mi sono dilungata 🙂

  2. grazie mille Cinzia,sei stata davvero carina e gentile.e sono felice quando persone come te entrano nel mio blog e ne restano entusiaste!!!è per gente come te che vale la pena creare questi blog.grazie ancora!!

I commenti sono chiusi.