torta “ZUCCA DI HALLOWEEN”

hallowwen.jpgvi lascio una tortina semplice semplice che chiunque puo’ fare…
semplice pan di spagna,crema pasticcera,e panna(colorata di arancione)infine cogge di cioccolato.

 

BUON HALLOWEEN A TUTTI!!

torta “ZUCCA DI HALLOWEEN”ultima modifica: 2009-10-30T13:02:18+01:00da cridavinikyale
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “torta “ZUCCA DI HALLOWEEN”

  1. salve cristina ero alla ricerca per qualcosa di buono da fare, in particolare una bella torta e per puro caso mi sono ritrovata nel tuo blog cliccand su una tua decorazione di torta sbalordito di ciò ho guardato tutto il tuo blog e ne sono rimasta davvero affascinata,hai un grande talento… sei molto molto brava a decorare torte,tutto..anche io ho questa passione per la cucina… ma so fare molto meno cose…ma vado imparando cmq ti facciodi nuovo i miei complimentoni..sei bravissima… spero anche io un giorno potrò essere brava come te! mi sono permessa di pendere alcune tue ricetta spero di farle al più presto!!! ciao rosaria

  2. Grazie Rosaria,sei molto gentile,così anche tu hai la mia stessa passione?!!sono contenta che il blog ti sia piaciuto e felice che tu abbia voglia di provare le ricette ;).
    a presto

I commenti sono chiusi.