POMODORI RIPIENI(piatto estivo)

006.JPGpotrebbe essere un antipasto così come un secondo o un piatto unico quasi…

ieri faceva caldo…molto caldo così ho preparato un piattino veloce fresco e leggero…
ho preso 4 pomodori belli sodi… gli ho levato la calotta e li ho svuotati,poi ho perto in frigo e ci ho messo dentro quel che capitava

Philadelphia,

formaggio a dadini(hemmental o fontina va benissimo)

uovo sodo tagliato a dadini,

un cucchiaio di maionese,

una scatoletta di tonno,

sale

ho messo il composto nei pomodori…
una bontà unica…
il bello è che si puo’ mettere dentro di tutto..
prosciuttini,oppure speck ,provola..insomma quel che005.JPG vi piace.

POMODORI RIPIENI(piatto estivo)ultima modifica: 2009-05-05T13:09:59+02:00da cridavinikyale
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “POMODORI RIPIENI(piatto estivo)

I commenti sono chiusi.