LA PIADIZZA

001.JPGun sera alle 19.30 a cena domando “cosa volete mangiare?

risposta”pizza!!”
“ma come pizza..dove la prendo adesso??
così mi è venuto in mennte un bar dove andavamo tempo fa che faceva la piadizza,insomma una piadina a mò di pizza,ho detto vediamo le ci riesco.
ho preso una padella antiaderente circa 28-30cm
messa sul fuoco e ci ho messo la piadina,quando ha cominciato a diventare croccante,l ho gitata dall altra parte e farcita con pomodoro,mozzarella sminuzata(quella per pizza che non perde acquetta)prosciutto e funghi,ho messo il coperchio pochi minuti e…ecco il risultato finale,un successone…nessuno si è accorto che co s era..a parte Davide a cui la evvo detto!
vi giuro che se non l avessi fatta io non avrei capito che era una piadina(emiliane non vogliatemene se ho imbastardato la piadina!)

LA PIADIZZAultima modifica: 2009-04-10T16:37:00+02:00da cridavinikyale
Reposta per primo quest’articolo