TORTA LOVE

Questa è la torta meravigliosa che ho fatto per il 5° compleanno di Nicole la mia primogenita,spero sia di gradimento,appena possibile metterò ricetta e procedimento.TORTA 5 ANNI NIKY.jpg
TORTA LOVEultima modifica: 2009-01-05T15:23:00+01:00da cridavinikyale
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “TORTA LOVE

  1. complimenti per la torta: è davvero perfetta!! e chissà che buona!!!!
    e anche per il resto… ho dato un’occhiata veloce alle tue ricette….mi sa che tornero’ con calma a rubarti qualche spunto!!!posso?

  2. complimenti pe la torta: è magnifica! e chissà com’era buona!!!
    credo che passero’ con calma a rubarti qualche spunto: le tue ricette mettono un’acquolina in bocca….posso?

  3. Ma che meraviglia Cristina !!!! Sei veramente unica, le mie torte di mele spariscono vicino a questi spettacoli, immagino Nicole come sia stata fiera di questa opera d’arte tutta per lei.
    Senti come stai? il fagiolino per restare in tema di cucina?

  4. Grazie Simo…mi sono resa conto che non ho ancora messo la ricetta….sono sbadatissima…
    sono certa che anche le tue torte sono buonissime…
    quella con happy hippo a me era piaciuta moltissimo.
    io sto benissimo,mi sento proprio bene e Christopher ormai è presente e si fà sentire ogni giorno come a ricordarmi che non è piu’ un fagiolino…ma sta per arrivare!!

  5. Grazie Simo…mi sono resa conto che non ho ancora messo la ricetta….sono sbadatissima…
    sono certa che anche le tue torte sono buonissime…
    quella con happy hippo a me era piaciuta moltissimo.
    io sto benissimo,mi sento proprio bene e Christopher ormai è presente e si fà sentire ogni giorno come a ricordarmi che non è piu’ un fagiolino…ma sta per arrivare!!

  6. Grazie Simo…mi sono resa conto che non ho ancora messo la ricetta….sono sbadatissima…
    sono certa che anche le tue torte sono buonissime…
    quella con happy hippo a me era piaciuta moltissimo.
    io sto benissimo,mi sento proprio bene e Christopher ormai è presente e si fà sentire ogni giorno come a ricordarmi che non è piu’ un fagiolino…ma sta per arrivare!!

I commenti sono chiusi.