CAROTINE CARAMELLATE

f7a33500ae23ea18766bb1a0007ab0cb.jpgieri ho visto su un sito una ricetta che prevedeva come ingrediente principale le patate novelle,siccome non le avevo ho pensato di sostituirle con le carote novelle..
il risultato è stato eccellente ,un modo diverso e goloso di mangiare le carote,persino Nicole che rabbrividisce alla sola vista delle carote le ha assaggiate e apprezzate
quel che vi serve
carotine
sale
zucchero di canna
burro

mettete a bollire dell acqua salata,metteteci dentro le carotine finchè non si infilzano(io uso quelle surgelate)
a parte preparate in un pentolino un pò di burro e zucchero di canna…fatelo sciogliere e dopo averle scolate unitevi le carotine,fate caramellare un pò e poi servite..
io le ho DIVORATE!
un controno p’articolare magari le mangiano anche i bimbi!

CAROTINE CARAMELLATEultima modifica: 2008-06-13T14:28:47+02:00da cridavinikyale
Reposta per primo quest’articolo