BROWNIES

3ea2081be2ae6a5e053e8e91b07cfe59.jpga me piacciono molto i brownies se li trovo in giro li divoro(e poi mi vengono i brufoli  )
ho voluto provare a farlia casa devo dire che il risultato è stato buono,anche se secondo me dovevno essere piu’ umidi..
li ho portati alla riunione dei rappresentanti dei genitori all asilo e li hanno divorati!
comunque …
ingredienti
180 g di zucchero
125 g di cioccolato al latte
125 g ciocco.fondente
150 g di farina
3 uova
vanillina(io la metto spesso nei dolci)
150 g di noci-nocciole(io le ho usate miste)tritate

sciogliere a bagnomaria il cioccolato col burro,
in una ciotola,sbattere a lungo le uova con lo zucchero ,e poi incorporare il cioccolato la farina e vanillina.infine le nocciole
infornare 180° 45 min…(i tempi di cottura variano a seconda dei forni)
quando si è freddata togliere dallo stampo e tagliare formando dei quadtrotti metterli nei pirottini e servire,

BROWNIESultima modifica: 2008-05-23T18:29:11+02:00da cridavinikyale
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “BROWNIES

I commenti sono chiusi.