GELATO YOGURT E FRAGOLE

 

a69e93a131b942adf9ffc070dd9f2d7e.jpgIO D ESTATE AMO IL GELATO

il mio preferito è quello allo yogurt,ma non sempre lo trovo come piace a me,coasì ho deciso di provare a farmelo da sola..

gelato gusto.. yogurt alla fragola

ingredienti:
500 ml di panna da montare già zuccherata
500 ml di yogurt buono(bianco)
un pizzico di sale
fragole a volontà

ho mischiato yogurt e panna e il sale 1 mn vel 4,poi ho aggiunto le fragole e mescolato con antiorario
infine riposto nel freezer tutta notte
una volta congelato farlo a pezzettoni e metteerlo nel bimby 30-40 sec vel 6..poi qualche secondo ven 4…
ecco il risultato

io l ho fatto nel bimby appunto perciò metto il procedimento per quello,poi chi avesse la gelatiera puo’ covertire!
per chi non ha ne bimby ne gelatiera,allora vi invito ufficialmente a venire a gustarlo a casa mia! 

GELATO YOGURT E FRAGOLEultima modifica: 2008-05-14T16:48:00+02:00da cridavinikyale
Reposta per primo quest’articolo